sport

Eccellenza: il Gela anticipa al sabato e conclude domani un campionato deludente 

Pubblicato

il

Sarà l’ultimo atto di una stagione lunga e deludente, per certi versi anche logorante. Fatta di scelte sbagliate, cattiva comunicazione interna ed esterna da parte dei vertici della dirigenza, errori che hanno condizionato pesantemente il cammino come quello di non rinforzare la squadra nel mercato invernale.

Determinando non solo un depotenziamento dell’organico, ma soprattutto la scomparsa di quell’entusiasmo nell’ambiente che aveva caratterizzato la prima parte di stagione. Finalmente, però, domani questo campionato di Eccellenza, girone B, finirà.

Il Gela chiuderà alle 16.30 in casa contro la Nebros, una gara buona solo per aggiornare le statistiche dato che i biancazzurri non hanno nulla più da chiedere a questo torneo. Mancheranno gli squalificati Azzolina e Golisano, entrambi espulsi a Leonforte.

L’ingresso sarà gratuito, una decisione odierna (e corretta) da parte della società, sempre dimissionaria, dopo che qualche giorno fa era stato già comunicato il tariffario con i prezzi di sempre. L’ennesima discrepanza a livello di comunicazione di quest’annata. Speriamo sia l’ultima. Dopo la Nebros sarà necessariamente il tempo della chiarezza: il Gela calcio e la sua storia meritano rispetto. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version