Seguici su:

sport

Eccellenza: il Gela anticipa al sabato e conclude domani un campionato deludente 

Pubblicato

il

Sarà l’ultimo atto di una stagione lunga e deludente, per certi versi anche logorante. Fatta di scelte sbagliate, cattiva comunicazione interna ed esterna da parte dei vertici della dirigenza, errori che hanno condizionato pesantemente il cammino come quello di non rinforzare la squadra nel mercato invernale.

Determinando non solo un depotenziamento dell’organico, ma soprattutto la scomparsa di quell’entusiasmo nell’ambiente che aveva caratterizzato la prima parte di stagione. Finalmente, però, domani questo campionato di Eccellenza, girone B, finirà.

Il Gela chiuderà alle 16.30 in casa contro la Nebros, una gara buona solo per aggiornare le statistiche dato che i biancazzurri non hanno nulla più da chiedere a questo torneo. Mancheranno gli squalificati Azzolina e Golisano, entrambi espulsi a Leonforte.

L’ingresso sarà gratuito, una decisione odierna (e corretta) da parte della società, sempre dimissionaria, dopo che qualche giorno fa era stato già comunicato il tariffario con i prezzi di sempre. L’ennesima discrepanza a livello di comunicazione di quest’annata. Speriamo sia l’ultima. Dopo la Nebros sarà necessariamente il tempo della chiarezza: il Gela calcio e la sua storia meritano rispetto. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Campionati studenteschi, categoria allievi: l’istituto “Eschilo” vince la fase distrettuale 

Pubblicato

il

Si è svolta al centro sportivo “Pignatelli” la fase distrettuale di calcio a 5 dei campionati studenteschi. Ad aggiudicarsi la vittoria, la squadra dell’istituto superiore “Eschilo” guidata dai docenti Emanuela Catania e Massimo Catalano. In finale, il successo è arrivato contro la squadra dell’istituto “Morselli” battuta 6-3.

Nella finale per il terzo e quarto posto, il “Majorana” ha invece battuto lo “Sturzo” 6-2. Prossimo atto della competizione sarà la finale provinciale, cui l’“Eschilo” accede dopo il successo in quella distrettuale.

I nomi degli atleti: Davide Alabiso, Gabriele Battaglia, Rosario Cafà, Flavio Ferrigno, Emanuele Luca Intanno, Gaetano La Mantia, Edoardo Maria Maganuco, Riccardo Antonino Miano, Nicola Maria Minardi, Emanuele Nobile, Andrea Baldassarre Pausata, Francesco Maria Rechichi.

Continua a leggere

sport

Tris di vittorie per l’Asd Caiola boxe a Villasmundo

Pubblicato

il

Cambia la federazione ma non il risultato: ancora successi per l’Asd Caiola boxe, stavolta nella Xfc Predator 3.0 championship, disciplina K1 light contact Kick Boxing. Nella competizione svolta ieri a Villasmundo, tris di vittorie in tutte le categorie. Soddisfatto il maestro Carmelo Caiola.

Si qualificano alla fase nazionale, prevista il 2 giugno a Roma, Tiziano Rapicavoli (categoria 35/40 Kg), Luigi Vella (categoria 25/30 kg). Bella prova dell’esordiente Cristian Di Bartolo che vince nella sua categoria (30/35kg). 

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” questa sera alle 18.40 per fare il punto sullo sport locale

Pubblicato

il

Torna questa sera in diretta alle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto in studio da Domenico Russello. Ospiti di questa puntata il portiere del Gela calcio Armando Di Martino ed il vice presidente della Melfa’s Gela Fabio Cipolla.

In collegamento telefonico il direttore sportivo del Gela Alessandro Bonaffini ed il dirigente del Volley Gela Andrea Scudera.

“Stadio Express” sarà come sempre on air su Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852