Eccellenza, il Gela domani al “Presti” contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio
Non bisogna mollare. Lo sa bene il Gela, che quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare accusa un ritardo di quattro punti rispetto alla capolista Atletica Club Palermo. Ma occo...

Non bisogna mollare. Lo sa bene il Gela, che quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare accusa un ritardo di quattro punti rispetto alla capolista Atletica Club Palermo. Ma occorre restare concentrati fino alla fine e giocarsi ogni possibilità residua di raggiungere il primato. Certamente difficile, ma la parola “impossibile” nello sport non esiste.
Ecco perché bisognerà scendere in campo con l’atteggiamento giusto domani al “Vincenzo Presti” contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio, 26º giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Contro la squadra di Marineo i biancazzurri cercano la terza vittoria consecutiva. Si giocherà alle 15 e ci si aspetta un clima primaverile, che potrebbe invogliare tanta gente ad andare allo stadio: la squadra merita, così come la società per gli sforzi fatti, il sostegno del pubblico. Soprattutto data la prospettiva della coda playoff che potrebbe avere la stagione.
Mister Gaspare Cacciola domani dovrà rinunciare allo squalificato Sessa e all’infortunato Arcidiacono, per lui un problema al polpaccio, ma l’organico biancazzurro abbonda di soluzioni e quindi si potrà fare i conti con queste due assenze importanti senza fasciarsi la testa.
Scendere dunque in campo per conquistare i tre punti, come sempre, e soltanto dopo gettare l’occhio nuovamente alla classifica. Arbitrerà il match Lorenzo Motta della sezione di Siracusa, coadiuvato degli assistenti Angelo Gulisano ed Emanuele Finocchiaro, entrambi della sezione di Acireale.
(Foto di Davide Gerbino)