Eccellenza, il Gela domani in campo contro la Folgore per voltare pagina dopo Terrasini
Voltare pagina dopo la sconfitta di Terrasini e riprendere con maggiore convinzione il percorso in vista del rush finale. Nella 24º giornata del torneo di Eccellenza, girone A, il Gela calcio riceverà...


Voltare pagina dopo la sconfitta di Terrasini e riprendere con maggiore convinzione il percorso in vista del rush finale. Nella 24º giornata del torneo di Eccellenza, girone A, il Gela calcio riceverà domani alle 15 al “Vincenzo Presti” la Folgore Castelvetrano. L’imperativo, manco a dirlo, è quello di ritrovare i tre punti e di farlo magari con una prestazione all’altezza delle potenzialità della squadra.
La formazione ospite verrà a Gela per cercare importanti punti salvezza, considerato che occupa la quint’ultima posizione con 24 punti e vuole tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Nel Gela non ci sarà lo squalificato Zappalà, possibile che ritorni al centro della difesa dal primo minuto capitan Gambuzza.
Resta grande in casa biancazzurra l’amarezza per la sconfitta di domenica scorsa, ma è altrettanto grande la convinzione di essere in corsa per il grande obiettivo finale. Ci sono ancora ben sette partite da giocare e bisogna fare il massimo, per non lasciare nulla al caso. Ricominciando proprio dalla gara di domani, dove servirà un Gela determinato dal primo all’ultimo minuto.
(Foto di Davide Gerbino)