sport

Ecoplast volley, la finale si avvicina: “Serve il calore del PalaUrso”

Pubblicato

il

Un obiettivo diventato possibile, settimana dopo settimana: la Serie C. Ma per ottenere la promozione, bisognerà superare l’ultimo scoglio di questa stagione. La Labochem Athlon, vincitrice del girone A, sarà l’avversaria di questo doppio confronto decisivo per il sestetto di coach Blanco. È la finale playoff del campionato di Serie D.

Per la gara d’andata, in programma domenica alle 18 al PalaUrso, servirà un’Ecoplast perfetta, in grado di indirizzare il match sui binari giusti in vista della partita di ritorno a Pace del Mela. Soprattutto, servirà un PalaUrso caldo e passionale, capace di trascinare capitan Palmeri e compagni per tutto l’arco dell’incontro verso il traguardo.

«È una formazione ostica quella messinese – dice il dirigente dell’Ecoplast volley Nuccio Incorvaia -, sono una squadra esperta e non a caso hanno vinto il loro girone. Noi questa settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti, ma sappiamo che avremo bisogno di tutto il sostegno degli sportivi gelesi per vivere al meglio questa avventura». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version