FI invita la Giunta a occuparsi di problemi seri
Cirignotta: "Gela non ha bisogno di spot e operazioni di facciata ma di soluzioni concrete"


Forza Italia esprime forte perplessità di fronte ai sopralluoghi dell’amministrazione comunale trasformati in semplici passerelle mediatiche, non ultimo quello del mercato settimanale. Al signor sindaco diciamo che se c’è qualcuno che sporca va sensibilizzato ma va anche sanzionato. Il controllo degli abusivi è in capo al comando di Polizia municipale, mentre la regolarità dei pagamenti dei tributi va verificata dagli uffici preposti.
Ancora una volta, si sceglie di concentrare l’attenzione su episodi di facciata, distogliendo lo sguardo dalle vere criticità che quotidianamente i cittadini sono costretti a subire:strade dissestate e pericolose, marciapiedi divelti che mettono a rischio pedoni e disabili,una città sempre più sporca e trascurata, una viabilità impazzita, microcriminalità in aumento che genera insicurezza diffusa, un bilancio comunale “stabilmente riequilibrato” ancora in alto mare, con gravi ricadute sulla programmazione e sui servizi.
"Il nostro territorio non ha bisogno di video spot, ma di soluzioni concrete e di una programmazione seria. Forza Italia chiede che l’Amministrazione comunale torni ad occuparsi delle reali priorità della città, affrontando con responsabilità i problemi che compromettono la qualità della vita e la sicurezza della nostra comunità" - conclude il segretario cittadino Enzo Cirignotta