FI: vertice a Palermo tra Minardo, Cirignotta e Biundo

“Unità e dialogo per rafforzare il partito”

A cura di Redazione Redazione
10 giugno 2026 10:28
FI: vertice a Palermo tra Minardo, Cirignotta e Biundo -
Condividi

Si è svolto questa mattina a Palermo un incontro tra il Commissario regionale di Forza Italia, l’on. Nino Minardo, il segretario cittadino Enzo Cirignotta e il capogruppo consiliare azzurro Antonino Biundo.

Al centro del confronto i principali temi legati alla situazione politica e all’assetto organizzativo del partito a livello provinciale. I dirigenti hanno parlato di un clima “costruttivo e di piena collaborazione”.

Nel corso della riunione l’on. Minardo ha confermato la propria disponibilità a partecipare a un prossimo incontro a Gela. L’obiettivo è approfondire le questioni territoriali e rafforzare il confronto con dirigenti, amministratori e iscritti del

Dall’incontro è emersa anche la linea politica condivisa: Forza Italia si conferma “un partito aperto, inclusivo e accogliente”, nel rispetto degli organi istituzionali e degli organismi di partito regolarmente costituiti. I tre esponenti hanno ribadito l’intenzione di valorizzare il contributo di tutti coloro che vogliono impegnarsi per la crescita e il radicamento del partito azzurro sul territorio.

L’incontro, secondo quanto riferito dal segretario cittadino dott. Enzo Cirignotta e dal capogruppo consiliare dott. Antonino Biundo, ha confermato “la comune volontà di proseguire il percorso di consolidamento e rafforzamento di Forza Italia, attraverso un’azione politica fondata sull’unità, sul dialogo e sulla partecipazione”.

Segui Il Gazzettino di Gela