Finale playoff, il Futsal Gela perde 3-2 contro la Virtus Favara con grandi polemiche
Sul neutro del Palagyrium di Agira, il Futsal Gela perde 3-2 la finale playoff del torneo di Serie D contro la Virtus Favara: il salto di categoria lo conquista così la formazione agrigentina. In svan...


Sul neutro del Palagyrium di Agira, il Futsal Gela perde 3-2 la finale playoff del torneo di Serie D contro la Virtus Favara: il salto di categoria lo conquista così la formazione agrigentina. In svantaggio per 2-0, Infurna accorcia le distanze per i gelesi ma la Virtus ristabilisce le distanze sul 3-1.
Ancora capitan Infurna riapre i giochi con la rete del 3-2, poi all’ultimo secondo l’episodio che fa scatenare le polemiche. C’è un tiro libero per la squadra di Ministeri: l’arbitro avvisa Infurna che dopo l’esecuzione avrebbe fischiato la fine.
Infurna tira, il portiere respinge di piede e la palla s’impenna. Sul fischio finale del direttore di gara, Gangi realizza il 3-3 ma per l’arbitro il gol non è buono. Grandi proteste, coda polemica e una sconfitta beffarda per chiudere la stagione.