Futsal, il Gela a Bovalino a caccia della prima vittoria in Serie B
Dopo il pareggio interno contro la Blingink Soverato, arriva una delle più lunghe trasferte del campionato per il Gela calcio a 5: nella 3º giornata di Serie B, i biancazzurri di Enzo Fecondo saranno...


Dopo il pareggio interno contro la Blingink Soverato, arriva una delle più lunghe trasferte del campionato per il Gela calcio a 5: nella 3º giornata di Serie B, i biancazzurri di Enzo Fecondo saranno di scena domani alle 18 in Calabria a Bovalino. Gelesi ancora alla ricerca del primo successo stagionale, l’impegno del “Pala La Cava” sarà un banco di prova importante per capire a cosa può ambire la squadra.
«Quello di Bovalino è un campo difficile – commenta il tecnico Fecondo - ma non impossibile da espugnare: vincere è nelle nostre possibilità se ci convinciamo di poterlo fare sia come squadra sia come singoli».
Per riuscire a portare a casa la prima vittoria in campionato servirà una grande prova: «Da tutti, ogni partita, mi aspetto qualcosa in più, ognuno deve dare il suo massimo e ora è arrivato il momento di farlo e di dimostrare che questa squadra è matura - conclude l’allenatore biancazzurro e ha gli attributi per vincere in casa ma soprattutto fuori».