Futsal, il Gela reagisce dopo l’esordio: divertente 3-3 contro Soverato
Si poteva vincere ma si poteva anche perdere. È dunque un pareggio giusto quello maturato nella gara tra Gela e Blingink Soverato, seconda giornata del campionato di Serie B di futsal. Nello storico e...


Si poteva vincere ma si poteva anche perdere. È dunque un pareggio giusto quello maturato nella gara tra Gela e Blingink Soverato, seconda giornata del campionato di Serie B di futsal. Nello storico esordio casalingo nella categoria nazionale, la squadra di Enzo Fecondo se la gioca alla pari contro una delle formazioni più esperte del girone: corretto il 3-3 finale.
Primo tempo che si chiude con gli ospiti in vantaggio (0-1), ma nella ripresa salgono in cattedra Di Bartolo e capitan Caglià che con due splendidi gol (un tocco di fino del primo, un meraviglioso destro al volo del secondo) ribaltano il risultato. Squadra arcigna però quella calabrese, che sfrutta al massimo due errori dei padroni di casa per ribaltare nuovamente il match.
Il Gela non si perde d’animo e con Da Sousa, che aveva già colpito un palo, firma la rete del definitivo pari. Un punto per dimostrare che i biancazzurri in questa categoria possono starci eccome: la reazione dopo Marsala c’è stata.