Futsal, Serie B: il Gela sabato a Mazara. Serve una svolta per uscire dalla crisi
Vedere quell’ultimo posto in classifica fa male, tanto. Un solo punto in cinque partite, dato che vale un inizio di stagione - sportivamente parlando, ci mancherebbe - da incubo. Contro la Villaurea M...


Vedere quell’ultimo posto in classifica fa male, tanto. Un solo punto in cinque partite, dato che vale un inizio di stagione - sportivamente parlando, ci mancherebbe - da incubo. Contro la Villaurea Monreale, il Gela ha rimediato la quarta sconfitta di questo difficilissimo avvio di stagione nel campionato di Serie B di futsal. Se non fosse stato per il pari casalingo contro il Blingink Soverato, i biancazzurri sarebbero a secco.
Un bilancio che non appartiene alla storia di questa squadra, da sempre abituata a stare ai vertici della classifica. E sabato ci sarà un altro impegno difficile, la sfida contro il Mazara. Seconda trasferta consecutiva, contro una squadra che - con 9 punti all’attivo - ha un bilancio decisamente migliore.
Il Gela ha assolutamente bisogno di voltare pagina: questa squadra può ancora risollevarsi, ma per farlo serve far punti a Mazara. Mantenere la categoria è condizione indispensabile per dare senso al percorso avviato due anni fa.