Gela basket, è l’ora del riscatto: domani al PalaLivatino arriva la Nova Capo d’Orlando

Seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie C: per il Gela basket domani alle 18 appuntamento in casa al PalaLivatino contro la Nova Capo d’Orlando. Una sfida molto delicata, al cospetto di un...

25 gennaio 2025 16:05
Gela basket, è l’ora del riscatto: domani al PalaLivatino arriva la Nova Capo d’Orlando -
Condividi

Seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie C: per il Gela basket domani alle 18 appuntamento in casa al PalaLivatino contro la Nova Capo d’Orlando. Una sfida molto delicata, al cospetto di una formazione temibile che all’andata ha condannato i gelesi ad una bruciante sconfitta. Ma per i biancazzurri è arrivato il momento di ripartire dopo due pesanti ko consecutivi.

Le gare perse contro Cus e Alfa Catania hanno rappresentato una doppia inattesa battuta d’arresto che in casa Gela basket si vuole assolutamente archiviare. In settimana la società ha ufficializzato gli arrivi di Vasilije Musikic e Luka Todorovic, in più sia Ognjen Musikic che Salvo Longo vanno verso la convocazione.

Ci sono dunque tutte le premesse per tornare ad ammirare quella squadra straordinaria capace di inanellare l’impressionante serie di dieci vittorie consecutive. Gruppo che appare compatto, ambiente concentrato e desideroso di riprendere il cammino verso un sogno chiamato Serie B. 

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Segui