Gela calcio a 5 domani al PalaLivatino contro l’Adrano: uno degli ultimi treni per la salvezza
È forse l’ultimo treno che passa dal PalaLivatino in direzione “salvezza”. Domani alle 16, il Gela calcio a 5 affronta in casa l’Adrano, sfida valida per la 9º giornata del campionato di Serie B. Ulti...


È forse l’ultimo treno che passa dal PalaLivatino in direzione “salvezza”. Domani alle 16, il Gela calcio a 5 affronta in casa l’Adrano, sfida valida per la 9º giornata del campionato di Serie B. Ultima con un solo punto, la squadra biancazzurra deve fare i conti con un percorso tutto in salita e con una situazione di classifica assolutamente imprevista, che questo gruppo tra l’altro non ha mai vissuto negli anni precedenti.
«L’unica medicina per riprendersi fisicamente e mentalmente è la vittoria - sostiene mister Enzo Fecondo -, non interessa a nessuno se giochiamo alla pari con tutti o che abbiamo avuto poca fortuna in alcuni frangenti. Noi siamo pronti a dimostrare che possiamo farcela con i fatti e non con chiacchiere sterili e inutili».
Il tecnico biancazzurro ammette che quella di domani «sarà una partita da dentro o fuori. Dobbiamo essere forti e determinati, ma abbiamo bisogno di sostegno da parte di tutti, soprattutto di un grande pubblico caloroso e di una società che deve starci molto vicina».