Gela contro il Partinicaudace domani al “Presti”: vincere per la continuità
Penultima giornata del girone d’andata, la 13º, nel campionato di Eccellenza. Domani al “Vincenzo Presti”, nell’ultima gara interna del 2024, il Gela ospiterà il Partinicaudace: fischio d’inizio alle...


Penultima giornata del girone d’andata, la 13º, nel campionato di Eccellenza. Domani al “Vincenzo Presti”, nell’ultima gara interna del 2024, il Gela ospiterà il Partinicaudace: fischio d’inizio alle 14.30. Sfida che i biancazzurri non possono, e non devono, sbagliare. Dopo la splendida vittoria di Sciacca, la squadra di Cacciola è chiamata a ripetersi davanti al pubblico amico.
Il Partinicaudace, nono in classifica con 16 punti, proverà a “guastare le feste” dei gelesi chiamati a loro volta ad approcciare il match nel modo giusto. Sono in dubbio per domani Prestia e Caronia: quest’ultimo è stato fuori nelle ultime settimane, mentre il primo sia a Sciacca che in casa contro il San Vito Lo Capo è uscito dopo pochi minuti per noie muscolari.
Per i neo acquisti Giuliano e Privitera sarà la prima volta davanti al pubblico di fede biancazzurra, mentre non ci sarà ovviamente Manfrè che in settimana ha lasciato Gela: la sua prossima destinazione, non ci sarebbe però ancora l’ufficialità, sarà la Don Carlo Misilmeri diretta concorrente dei gelesi.
(Foto di Davide Gerbino)