Gela, domenica in campo al “Presti” per proseguire il percorso vincente
Continua ad allenarsi sotto un sole estivo il Gela che domenica ospiterà al Presti la Rocca Acquedolcese. Mister Fausciana ritroverà anche D’Amico di ritorno dalla pesante squalifica, ma dovrà fare a...

Continua ad allenarsi sotto un sole estivo il Gela che domenica ospiterà al Presti la Rocca Acquedolcese. Mister Fausciana ritroverà anche D’Amico di ritorno dalla pesante squalifica, ma dovrà fare a meno di Abate fermato per tre turni dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato domenica scorsa a Milazzo.
Gara importante quella di domenica prossima perché, anche se siamo ancora agli albori della stagione, gli incroci della 7º giornata di campionato potrebbero rivelare effetti interessanti in testa alla classifica. Fischio d’inizio alle 15:30, la società si augura che possa esserci un’importante cornice di pubblico.
E se è vero che i campionati non si decidono assolutamente così presto, è anche vero che per il morale non sarebbe male ritrovarsi domenica sera nei primissimi posti del girone B di Eccellenza. Anche perché, si sa, nello sport vincere aiuta a vincere.