Attualità

Gela, un nuovo positivo al Covid-19

Pubblicato

il

Un positivo ed otto guariti in città nell’ambito dell’emergenza del Coronavirus. Dati che fanno tirare un respiro di sollievo anche se in altri comuni della provincia Nissena la situazione non è tanto bella.

A Gela, quindi, si registrano attualmente 125 positivi, di questi in 19 sono ricoverati in ospedale mentre 106 sono in isolamento domiciliare.

La situazione nel territorio provinciale, invece, fa registrare complessivamente 501 positivi (esclusi coloro i quali sono fuori provincia) di questi 4 sono ricoverati in Rianimazione, 41 in degenza ordinaria e 451 in isolamento fiduciario. Ricoverati anche cinque residenti in provincia in altre strutture ospedaliere presenti nell’isola.

Dall’inizio della pandemia complessivamente nel territorio nisseno si sono registrati 6270 casi ed hanno perduto la vita 163 persone.

Secondo il bollettino diffuso dall’Asp di Caltanissetta nelle ultime 24 ore riscontro di 37 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 12 pazienti di Niscemi, 9 di Montedoro, 8 di Caltanissetta, 3 di San Cataldo, 2 di Villalba, 2 di Mussomeli e 1 di Gela. Ricoverati in degenza ordinaria: 1 paziente di San Cataldo e 1 di Riesi.

Dimessi dalla degenza ordinaria: 1 paziente di Caltanissetta, 1 di Niscemi e 1 di Gela. Deceduto 1 paziente di Caltanissetta positivo al Sars CoV-2

. Guariti: 9 pazienti di Caltanissetta, 8 di Gela, 7 di Niscemi, 4 di San Cataldo, 1 di Mazzarino e 1 di Riesi.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version