Gela-Vittoria, mister Catania “lancia” la sfida: “Gela nel cuore, ma in campo daremo il massimo»
Per un Gela che punta compatto verso l’obiettivo della stagione, tornare ad agguantare il primo posto in classifica, c’è anche un’altra avversaria che fra qualche giorno incrocerà il cammino di bianca...


Per un Gela che punta compatto verso l’obiettivo della stagione, tornare ad agguantare il primo posto in classifica, c’è anche un’altra avversaria che fra qualche giorno incrocerà il cammino di biancazzurri con l’obiettivo, a sua volta, di puntare al successo. Archiviata la gara casalinga contro la capolista Fcm Misterbianco, disputata dinanzi ad un grande pubblico, il Vittoria si proietta verso la grande sfida prevista domenica al “Presti” contro la Ssd Gela.
L’allenatore dei biancorossi è il gelese Alessio Catania, tornato a guidare la compagine vittoriese dopo essere stato esonerato (ironia della sorte) in seguito alla sconfitta contro i biancazzurri nella gara d’andata. Per continuare a cullare le ambizioni di primato, per le due formazioni c’è solo una possibilità: provare a conquistare i tre punti.
«Incontreremo una squadra forte ma noi abbiamo le carte in regola per fare risultato - dice Alessio Catania - sarà bello tornare al “Presti” e immagino anche di poter provare delle emozioni speciali. Ma quando inizierà il match saremo concentrati per fare il massimo». Previsto domenica il pubblico delle grandi occasioni. Il pubblico vuole sostenere la Ssd Gela e con ogni probabilità ci sarà il tutto esaurito sia in tribuna che in curva Boscaglia.