Gelese, 5 anni e sfila al Milano Fashion Kids
C'è una bimba di Gela che sfila al Milano Fashion Kids. E' Clara Trainito, ha 5 anni ed è già al suo secondo evento in fatto di moda. Ha già sfilato al Fashion week di Napoli. In questo momento la pic...


C'è una bimba di Gela che sfila al Milano Fashion Kids. E' Clara Trainito, ha 5 anni ed è già al suo secondo evento in fatto di moda. Ha già sfilato al Fashion week di Napoli. In questo momento la piccola modella è già a Milano e fra poco comincia le prove per essere pronta ad affrontare la passerella domani.
Eccola qua nella foto scattata stamattina sull'aereo per Milano, che ci ha fornito la mamma Priscilla.

Clara è iscritta all'agenzia Milano Casting bambini ed è stata scelta da una delle organizzatrici, Monica Foglia per indossare gli abiti per bimbi con lo charme che mostra già.

Milano il gioiello della moda italiana, si trasforma in palcoscenico globale per un evento che riunisce designer provenienti dal mondo. Nel cuore di questa città, dove la moda è uno stile di vita, Milano Fashion di Monica Foglia e Ioana Albada con la Direzione Artistica di Maurizio Raneri, presenterà una varietà di abiti che interpretano il linguaggio universale dello stile, valicando i confini degli oceani. In questo contesto una bimba di Gela rappresenta la sua città, la Sicilia e la sua voglia di vivere. Accompagnata dai genitori giovani la piccola è già padrona del suo presente e del futuro.

Ogni stilista porta in passerella la sua prospettiva unica, ma tutti condividono l'impegno per l'inclusività e la diversità. Le loro collezioni sono pensate per esere condivise con persone di tutte le età e stili: dal giovane trendsetter all'elegante sofisticato, dal minimalista al massimalista. Un linguaggio stilistico universale che va degli intricati ricami delle tradizioni dell'Asia meridionale, delle linee eleganti del minimalismo scandinavo; ai colori vivaci delle stampe africane, ogni pezzo è realizzato con l'intento di celebrare l'individualità e l'espressione.
Una ovazione che trasforma una sfilata di moda in una interpretazione della diversità del mondo, unificata sotto il cielo italiano. Nella Milano operosa i designer di tutto il mondo si uniscono per dare vita ad un evento rivoluzionario: una moda diversa e dinamica come il mondo stesso, ma allo stesso tempo intramontabile ed elegante come la città che lo ospita.
L'evento si terrà il 21 e il 22 Settembre nella cornice di Palazzo Bovara in Corso Venezia.
