Greco è diventato un problema non solo per la città ma soprattutto per sé stesso

"Greco, in questi anni, é diventato un problema non soltanto per la città ma soprattutto per sé stesso" :a dichiararlo è Giuseppe Spata Consigliere Comunale di Prima L’Italia. "Greco ha dimostrato di...

A cura di Redazione Redazione
23 giugno 2022 09:50
Greco è diventato un problema non solo per la città  ma soprattutto per sé stesso -
Condividi

"Greco, in questi anni, é diventato un problema non soltanto per la città ma soprattutto per sé stesso" :a dichiararlo è Giuseppe Spata Consigliere Comunale di Prima L’Italia. "Greco ha dimostrato di non riuscire ad amministrare e a governare i processi che hanno interessato il nostro territorio. Tutti i giorni- dice - smentisce se stesso e lo fa su questioni importanti come quando affida la gestione dei rifiuti ad Italia Viva e solo dopo le dimissioni del loro Assessore ne attacca pubblicamente il Segretario provinciale su una gestione poco chiara del passato. Ci chiediamo e speriamo che qualcuno dei suoi glielo faccia notare perché Italia Viva prima andava bene per gestire i rifiuti e adesso non più".

"La città é sporca come non mai - ha continuato Spata - in quasi quattro anni di sindacatura é riuscito a cambiare quattro Assessori all'ambiente, in due diversi momenti ne ha ricoperto il ruolo senza mai incidere dimostrando di non essere all'altezza del ruolo per il quale é stato votato ed eletto. Si vanta, ad ogni occasione, di non aver prodotto debiti fuori bilancio ma per rattoppare le buche della città ha contratto un debito di circa un milione di euro aprendo un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti, tutto ovviamente a danno dei cittadini gelesi. Ma siamo sicuri che queste scelte non siano legate all'imminente competizione elettorale? Lucio il temporeggiatore gioca a fare il Sindaco, prova a fare il politico ma purtroppo per noi dopo quasi quattro anni non ha imparato a fare né l'uno né l'altro. Ci auguriamo solo che il tempo rimasto trascorra velocemente, nel frattempo il Centro destra - ha concluso Spata - é impegnato da tempo a consolidare la coalizione e pronto a presentare un progetto alternativo a quello Arcobaleno.

Segui Il Gazzettino di Gela