Guida in stato di ebbrezza: denunciato
Ragusa - I Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa hanno denunciato in stato di libertà un cinquantaseienne ragusano, ritenuto responsabile del reato...


Ragusa - I Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa hanno denunciato in stato di libertà un cinquantaseienne ragusano, ritenuto responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’Alcol.
Nei giorni scorsi a Ragusa in Corso Italia, in ore pomeridiane, un Ispettore della Questura, libero dal servizio, ha notato una Nissan Micra che procedeva a velocità non commisurata, creando gravi pericoli per la circolazione e per la sicurezza degli utenti della strada.
L’ispettore di Polizia è intervenuto immediatamente e, con l’ausilio degli Agenti della Squadra Volante della Questura di Ragusa e della Sezione Polizia Stradale di Ragusa, è stato accertato che il conducente della Nissan Micra si trovava alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma.
Al cinquantaseienne sono state contestate le sanzioni amministrative inerenti la guida a velocità non commisurata.