I due baby rapinatori chiedono scusa
I due sedicenni arrestati dai Carabinieri perché ritenuti autori della fallita rapina alle Poste di Settefarine, assistiti dall’avvocato Davide Limoncello, si sono presentati ieri davanti al Gip del T...
I due sedicenni arrestati dai Carabinieri perché ritenuti autori della fallita rapina alle Poste di Settefarine, assistiti dall’avvocato Davide Limoncello, si sono presentati ieri davanti al Gip del Tribunale dei minori di Caltanissetta alle cui domande non hanno voluto rispondere.
Hanno però rilasciato dichiarazioni spontanee ammettendo di essere gli autori della tentata rapina e definendo la loro come una bravata che non avevano intenzione di ripetere.
Quel colpo lo avevano messo in atto per ripagare il danno causato ad uno scooter avuto in prestito sia per acquistare qualche nuovo ciclomotore.
Quello usato per la rapina all’ufficio postale e che hanno dovuto abbandonare per fuggire a piedi lo avevano chiesto in prestito ad un loro conoscente.
Al Gip hanno evidenziato che erano pentiti e hanno chiesto scusa ai dipendenti ed alle persone che erano alle Poste.
I due sedicenni restano al carcere minorile di Caltanissetta mentre il loro legale ricorrerà per ottenere misure più leggere.
14.6°