“Il campo di Zia Lisa non è idoneo per la finale”: la Ssd Gela scrive a Prefettura e Lega

Disputare la partita in uno stadio «idoneo a garantire le misure di sicurezza finalizzate a garantire l'incolumità del pubblico, degli addetti ai lavori e degli atleti e per la generale salvaguardia d...

A cura di Redazione
22 aprile 2023 14:01
“Il campo di Zia Lisa non è idoneo per la finale”: la Ssd Gela scrive a Prefettura e Lega - Melfa
Melfa
Condividi

Disputare la partita in uno stadio «idoneo a garantire le misure di sicurezza finalizzate a garantire l'incolumità del pubblico, degli addetti ai lavori e degli atleti e per la generale salvaguardia dell'immagine e del buon nome dello sport siciliano». È quanto chiede la Ssd Gela presieduta da Maurizio Melfa (nella foto), in vista della finale playoff di Promozione prevista domenica 30 aprile contro l’Atletico Catania al campo di Zia Lisa, nel capoluogo etneo.

Un campo privo di tribune e di strutture tali da poter accogliere i tifosi che, anche da Gela, arriveranno numerosi. Così la società sportiva biancazzurra ha inviato una lettera ufficiale ai Prefetti di Catania e Caltanissetta, ai Questori di Catania e Caltanissetta e al presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana per far emergere la problematica e chiedere un impianto alternativo. Il tutto, sottolinea la Ssd Gela nella missiva, per prevenire eventuali incidenti e vivere una vera festa di sport. 

Segui Il Gazzettino di Gela