Il Canicattì smentisce la vendita della società a Romagnoli: pista Gela ancora calda?

“L’Asd Canicattì, in relazione ai post e ai video diffusi sui social e ripresi da alcune testate giornalistiche, intende smentire la notizia della vendita della società. La nostra Presidente è stata,...

08 giugno 2024 15:14
Il Canicattì smentisce la vendita della società a Romagnoli: pista Gela ancora calda? -
Condividi

“L’Asd Canicattì, in relazione ai post e ai video diffusi sui social e ripresi da alcune testate giornalistiche, intende smentire la notizia della vendita della società. La nostra Presidente è stata, suo malgrado, coinvolta in un incontro informale non previsto generando così un equivoco”.

Una netta presa di posizione quella odierna da parte del Canicattì, che così smentisce la cessione della società all’imprenditore Massimo Romagnoli, che aveva annunciato via social l’imminente accordo per l’acquisizione della compagine biancorossa. Sembrava tutto fatto e invece pare che ogni presunto accordo sia saltato.

A questo punto potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe il titolo di Serie D verso Gela: il gruppo Scerra continua infatti ad esserne fortemente interessato. Un “assist” in tal senso è arrivato direttamente dalla Lnd, che ha prorogato al 15 luglio prossimo i termini nei quali perfezionare l’eventuale cambio di denominazione da parte delle società.

(Foto: profilo ufficiale Facebook Asd Canicattì)

Segui Il Gazzettino di Gela