Il corso Vittorio Emanuele nel dimenticatoio

Da Gaetano Pardo riceviamo e pubblichiamo:Leggo ( con grande stupore) dell’attenzione che questo sindaco da’ alle richieste "legittime" della periferia (via Venezia ecc. ecc.) ignorando, ancora una v...

A cura di Redazione Redazione
24 maggio 2023 00:07
Il corso Vittorio Emanuele nel dimenticatoio -
Condividi

Da Gaetano Pardo riceviamo e pubblichiamo:

Leggo ( con grande stupore) dell’attenzione che questo sindaco da’ alle richieste "legittime" della periferia (via Venezia ecc. ecc.) ignorando, ancora una volta il fiore all’occhiello di Gela, ovvero il completamento del progetto “ Una via tre Piazze” con l’esecuzione dell’ultimo lotto, cioè piazza Umberto e zone limitrofe.

Non si capisce cosa si intende per “Amare Gela” se il sito più rappresentativo dell'identità e della storia stessa di Gela sta nel dimenticatoio ormai da più di 20 anni. Ai cittadini di Gela viene negato ancora il loro riscatto sociale, storico e morale che questa città merita.

Forse questa amministrazione predilige chi contesta platealmente ed “elettoralmente "o forse preferisce chiudere gli occhi quando passeggia per corso Vittorio Emanuele? Si parla di priorità delle periferie quando sui marciapiedi di corso Vittorio Emanuele non è possibile nemmeno passeggiare per l’impraticabilità degli stessi. Forse quest’amministrazione vuole aspettare altri 20 anni per porre rimedio a questa vergogna? Ma tra vent’anni chi sarà il primo cittadino ?

Segui