Il Gela basket ha messo la quinta e adesso punta in alto

Un pubblico straordinario sugli spalti, una grande squadra in campo. È stata una sfida da incorniciare quella di domenica al PalaLivatino tra Gela basket e Olympia Comiso. La prestazione super dei pad...

19 novembre 2024 19:41
Il Gela basket ha messo la quinta e adesso punta in alto -
Condividi

Un pubblico straordinario sugli spalti, una grande squadra in campo. È stata una sfida da incorniciare quella di domenica al PalaLivatino tra Gela basket e Olympia Comiso. La prestazione super dei padroni di casa ha determinato il quinto successo consecutivo per la squadra di Bernardo, mentre la capolista si è fermata a sei ed è stata raggiunta in vetta dall’Alfa Catania.

Adesso nel girone Q di Serie C ci sono cinque squadre in appena due punti: Alfa e Comiso a 12, Dierre, Cus Catania e Gela a 10. Lotta serrata per la testa della classifica. L’eco della gara di domenica, per l’entusiasmo che ha generato e per la prova splendida dei gelesi, non è destinata a spegnersi facilmente.

«Una sfida che probabilmente metto nella mia “Top 3” personale – dice Salvo D’Arma, vicepresidente dei biancazzurri –, abbiamo fatto una grande gara. Forse per molti la reazione che abbiamo avuto dopo l’iniziale svantaggio shock è stata sorprendente, ma per chi conosce questi ragazzi non è stato così. Sappiamo quello che possiamo dare e lotteremo – conclude – per arrivare lì dove tutti vogliamo».

Segui Il Gazzettino di Gela