Il Gela domani al “Presti” ospita la Parmonval: serve solo il successo
Il ruolino di marcia di questo inizio di campionato non può che imporre un solo risultato al Gela: la vittoria. Domani al “Vincenzo Presti”, in tutt’altro che perfette condizioni sia a causa dei lavor...


Il ruolino di marcia di questo inizio di campionato non può che imporre un solo risultato al Gela: la vittoria. Domani al “Vincenzo Presti”, in tutt’altro che perfette condizioni sia a causa dei lavori di sistemazione del manto erboso sia per la forte pioggia di questa notte, la squadra di mister Cacciola riceverà la visita della Parmonval: entrambe le formazioni si trovano appaiate al quarto posto con 9 punti, in un gruppo assai nutrito che comprende anche Unitas Sciacca e Don Carlo Misilmeri.
Non ci sarà il lungodegente Ficarrotta, ci si aspettava invece l’ufficialità di un paio di colpi in entrata perfezionati nelle ultime ore dal direttore sportivo Bonaffini ma non c’è ancora la conferma. Certo è che la società sta cercando di rinforzare ulteriormente un gruppo sicuramente già forte ma che non è ancora riuscito ad esprimersi nel modo migliore.
In settimana c’è stato anche un confronto particolarmente serio tra squadra e società, con i dirigenti che avrebbero chiesto maggiore impegno ai calciatori. La risposta è attesa già nella sfida di domani: fischio di inizio alle 15.30 per quella che sarà la sesta giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Arbitrerà l’incontro Davide Lopresti di Messina, coadiuvato dagli assistenti Davide Belfiore di Acireale e Claudio Colletta di Catania.