Il Gela domani sul campo della Supergiovane Castelbuono per restare sulla scia del primo posto
Restare aggrappati con le unghie e i denti all’obiettivo. Per il Gela domani alle 15 un test non facile sul campo della Supergiovane Castelbuono, nel match valido per le 25º giornata del campionato di...

Restare aggrappati con le unghie e i denti all’obiettivo. Per il Gela domani alle 15 un test non facile sul campo della Supergiovane Castelbuono, nel match valido per le 25º giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Gara assolutamente da non sbagliare per continuare a nutrire la speranza di raggiungere il primo posto.
Il Gela questa settimana ha ritrovato entusiasmo, lo conferma anche mister Gaspare Cacciola nelle dichiarazioni della vigilia, rinfrancato dalla netta vittoria interna di domenica scorsa contro la Folgore Castelvetrano. Restano sei gare e con 18 punti in palio può ancora succedere di tutto: ecco perché il Gela non può e non deve farsi sfuggire domani i tre punti.
Tornerà a disposizione il centrale difensivo Zappalà, reduce da un turno di squalifica. All’andata i biancazzurri ottennero una vittoria di misura, grazie alla rete decisiva di Manfrè (poi passato al Misilmeri) a tempo scaduto.
(Foto di Davide Gerbino)