Il Gela Fc ha invertito la rotta. E domenica al “Presti” altro scontro in chiave salvezza
Ambiente carico in casa Gela Fc. Le due vittorie consecutive, senza subire gol, contro Nissa e Casteldaccia hanno rivitalizzato la squadra giallonera e reso sempre più forte il “sogno” salvezza. La sq...
Ambiente carico in casa Gela Fc. Le due vittorie consecutive, senza subire gol, contro Nissa e Casteldaccia hanno rivitalizzato la squadra giallonera e reso sempre più forte il “sogno” salvezza. La squadra di Andrea Pensabene dimostra di essere sul pezzo, pronta giocarsi fino in fondo le proprie carte per confermarsi in Eccellenza. La conferma arriva anche dalle parole di Armando Di Martino, numero uno e capitano del Gela Fc, che con le sue parate continua a dare grande sicurezza a tutta la squadra.
«Dopo la vittoria contro la Nissa ci siamo detti che bisognava ripetersi anche in trasferta – dice il portiere giallonero –, a Casteldaccia sono così arrivati tre punti e la squadra continua a crescere. Con il mister e i nuovi arrivi del mercato invernale siamo tutti più consapevoli e responsabili». Adesso il Gela Fc “vede” la zona salvezza, distante appena tre punti.
E domenica alle 15 al “Presti” altro scontro diretto contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio. «Una partita da “dentro o fuori” – ammette Di Martino –, c’è poco da aggiungere. Stiamo lavorando con serenità in vista di una gara delicata e fondamentale». Poche parole e obiettivi chiari per una squadra che qualche mese fa sembrava avesse il destino segnato, e invece è riuscita a rimettersi in corsa con voglia e determinazione.
16.3°