Il Gela soffre ma vince, 2-1 al Castelbuono: decide Manfrè all’89’
Una zampata di Manfrè, subentrato a Savasta a metà ripresa, permette al Gela di ritrovare il successo dopo due pareggi consecutivi. Contro la Supergiovane Castelbuono finisce 2-1 ma i biancazzurri han...


Una zampata di Manfrè, subentrato a Savasta a metà ripresa, permette al Gela di ritrovare il successo dopo due pareggi consecutivi. Contro la Supergiovane Castelbuono finisce 2-1 ma i biancazzurri hanno faticato, e non poco, per superare i giovanotti della squadra ospite. E dire che le cose si erano subito messe bene, con l’immediato vantaggio di Prestia al 7’.
La squadra di Cacciola potrebbe trovare il raddoppio prima del riposo con Caronia, ma il suo destro da ottima posizione è impreciso. Copione che si ripete ad inizio ripresa con un’altra grande palla gol per il Gela, stavolta sulla testa di Savasta che da ottima posizione però conclude debolmente. Appuntamento con il gol ancora una volta rimandato per lui ed è un digiuno che pesa. Partita che così rimane in bilico e ci pensa Rodriguez Cabrera, ottimo numero dieci ospite, a trovare la rete del pareggio con un gran destro dalla distanza.
Un risultato, quello di 1-1, che farebbe ulteriormente perdere quota in classifica ai gelesi: ma ad una manciata di secondi dal 90’ è Manfrè a trovare la deviazione vincente grazie all’assist preciso di Arcidiacono. Risultato che premia i biancazzurri nonostante l’opaca prestazione. Gela che consolida il terzo posto: nulla cambia in vetta alla classifica del girone A di Eccellenza.