Il gruppo Forza Italia contro la 'famiglia di supporto al sindaco'
I consiglieri comunali di Forza Italia Carlo Romano e Luigi Di Dio valutano l' atteggiamento del gruppo di famiglia in supporto al sindaco di Gela a priori, rispetto alle scelte per il tanto famigera...
I consiglieri comunali di Forza Italia Carlo Romano e Luigi Di Dio valutano l' atteggiamento del gruppo di famiglia in supporto al sindaco di Gela a priori, rispetto alle scelte per il tanto famigerato bene della città che non risulta prioritario.
"Se si potesse governare la città come in un condominio o in famiglia davanti ad un bel piatto di lasagne - scrivono i consiglieri Di Dio e Romano - tutto sarebbe piu' semplice. Interventi contro consiglieri comunali di un partito come Forza Italia sono patetici e non possono essere un atto dovuto al Sindaco perché la scelta di Lucio Greco Sindaco non è stata fatta dopo una riunione con i cugini Morselli ma con i partiti e non con contenitori vuoti usati al bisogno, usando candidati delle liste senza rispettare gli accordi fatti. Vorremmo ricordare inoltre che i maldipancia sulla vicenda Ghelas sono venuti soprattutto ai fedelissimi del Sindaco e ai consiglieri responsabili, che con ascia e bastone hanno sempre difeso ad oltranza l'operato della amministrazione.
Ricordiamo inoltre ai cugini Morselli che il capogruppo e il segretario hanno avuto un confronto con il Sindaco sull' Atto Ghelas e hanno comunicato la contrarietà di continuare con il metodo che gli atti arrivino due giorni prima di essere votati. Atti di programmazione importantissimi .
Il Contributo di Forza Italia sicuramente è stato è sarà superiore a quello fornito dai due consiglieri Morselli che votano per partito preso cosa che non faranno mai i consiglieri di Forza Italia.
Invitiamo i consiglieri Morselli a godersi le feste e continuare a svolgere il loro lavoro senza entrare in polemiche e giudizi nei confronti degli altri gruppi che come loro hanno a cuore le sorti della nostra città soprattutto in un momento difficile ".
15.7°