Il neo presidente dell'Ati idrico ringrazia i sindaci
"L'acqua è vita e il suo buon governo è una responsabilità verso tutti"


Subito dopo l'elezione per acclamazione ed all'unanimità alla presidenza dell'Ati idrico, Terenziano Di Stefano ha ringraziato tutti i Sindaci della provincia per la fiducia accordatami e per lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato questo passaggio importante.
"So di poter contare su un gruppo affiatato e determinato, insieme al vicepresidente Salvatore Noto e ai componenti del Consiglio di Amministrazione Walter Tesauro, Gioacchino Comparato, Salvatore Sardella, Salvatore Letizia e Claudio Cipolla.Insieme lavoreremo con impegno e serietà per affrontare le sfide che ci attendono: la gestione idrica, i depuratori, e il miglioramento dei servizi per i cittadini".
DI Stefano ha rivolto un ringraziamento sincero a Massimiliano Conti, presidente uscente, per il lavoro svolto con dedizione e competenza in questi anni.
"Raccogliamo il testimone del suo impegno con la volontà di dare continuità e nuova energia al percorso intrapreso.Non ci fermeremo mai davanti alle difficoltà, perché l’acqua è vita e il suo buon governo è una responsabilità verso tutti "