Il Niscemi ritrova il Pontelongo ma esce dalla Coppa: 1-1 contro il Messana
È stata quella di ieri una domenica di festa per il Niscemi che ha ritrovato dopo anni l’entusiasmo del proprio stadio: in un Pontelongo rimesso a nuovo, la squadra gialloverde ha ricevuto la visita d...


È stata quella di ieri una domenica di festa per il Niscemi che ha ritrovato dopo anni l’entusiasmo del proprio stadio: in un Pontelongo rimesso a nuovo, la squadra gialloverde ha ricevuto la visita del Messana della sfida di ritorno dei quarti di Coppa Italia Promozione.
Al gol del vantaggio del solito Amaya su calcio di rigore ha replicato la formazione ospite con Mondello, prendendosi così la qualificazione dopo l’1-0 dell’andata. Una dinamica non chiara quella del pari del Messana, con il guardalinee che sembrava aver segnalato un fuorigioco per poi invece convalidare la rete.
La società niscemese ha comunque commentato con fair play la gara: «Abbiamo lottato con il cuore - ha scritto il Niscemi sui suoi canali social -, pareggiando una partita intensa, ma purtroppo il nostro cammino in Coppa Italia di Promozione si ferma qui. Non c’è tempo per rimpianti: adesso testa alle ultime battaglie di campionato, perché abbiamo un sogno da realizzare e un obiettivo da conquistare: festeggiare l’Eccellenza».