Flash news

Il sindaco e l’avv.Maganuco si stringono la mano

Pubblicato

il

Continuano gli incontri del sindaco con i candidati alle Regionali e Nazionali. Greco riceve tutti i candidati che presentano richiesta a prescindere dai colori politici.

Così stavolta a varcare la soglia del palazzo di città è stato il candidato di un partito ex alleato del sindaco. Italia viva ha rotto l’alleanza con Greco a luglio.
“Ieri – racconta il sindaco – ho incontrato l’avv Emanuele Maganuco, candidato alla Camera all’uninominale con il Terzo Polo. Con il professionista gelese, che naturalmente conosce già bene i problemi e le criticità che la città sta vivendo, abbiamo approfondito una serie di temi molto attuali, soffermandoci, in particolare, sui vari iter progettuali in corso.
Dalla portualità al Cis, dall’area di crisi complessa al polo per l’idrogeno, dal progetto Ciliegino ai problemi del settore agricolo, abbiamo fatto insieme una disamina complessiva di tutto il lavoro che stiamo portando avanti come amministrazione e che sono già a Palermo, o devono passare dalla Regione, per l’approvazione e i finanziamenti.
Ci siamo lasciati con una stretta di mano e con l’impegno da parte sua, se il risultato delle urne lo dovesse premiare, di assicurare il massimo impegno per la città”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version