Seguici su:

Flash news

Il sindaco e l’avv.Maganuco si stringono la mano

Pubblicato

il

Continuano gli incontri del sindaco con i candidati alle Regionali e Nazionali. Greco riceve tutti i candidati che presentano richiesta a prescindere dai colori politici.

Così stavolta a varcare la soglia del palazzo di città è stato il candidato di un partito ex alleato del sindaco. Italia viva ha rotto l’alleanza con Greco a luglio.
“Ieri – racconta il sindaco – ho incontrato l’avv Emanuele Maganuco, candidato alla Camera all’uninominale con il Terzo Polo. Con il professionista gelese, che naturalmente conosce già bene i problemi e le criticità che la città sta vivendo, abbiamo approfondito una serie di temi molto attuali, soffermandoci, in particolare, sui vari iter progettuali in corso.
Dalla portualità al Cis, dall’area di crisi complessa al polo per l’idrogeno, dal progetto Ciliegino ai problemi del settore agricolo, abbiamo fatto insieme una disamina complessiva di tutto il lavoro che stiamo portando avanti come amministrazione e che sono già a Palermo, o devono passare dalla Regione, per l’approvazione e i finanziamenti.
Ci siamo lasciati con una stretta di mano e con l’impegno da parte sua, se il risultato delle urne lo dovesse premiare, di assicurare il massimo impegno per la città”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Visita dei componenti Aiga al carcere:”è un’ottima struttura”

Pubblicato

il

I componenti dell’Associazione giovan> avvocati di Gela (Aiga) alla Casa Circondariale di Gela, in occasione delle festività di Pasqua, nell’ambito del progetto delle sezioni territoriali Aiga e dall’Osservatorio Nazionale Aiga ha fatto visita al carcere di contrada Balate.Rientra nelle 70 visite nelle carceri italiane.

“La Casa Circondariale di Gela si conferma una ottima struttura nella geografia carceraria nazionale. Un carcere che non soffre di sovraffollamento, che garantisce il rispetto e la dignità dei detenuti sia attraverso l’efficienza della stessa struttura, con celle doppie dotate di bagno e riscaldamento, sia attraverso le numerose attività educative e ludiche intramurarie.
L’Istituto penitenziario, che rappresenta per la società civile un baluardo di legalità, è stato visitato da una delegazione della sezione di Gela la quale ha vissuto un emozionante momento di condivisione insieme ai detenuti ed agli agenti della polizia penitenziaria in servizio nell’istituto, con la promessa di una prossima realizzazione di un progetto comune” – si legge in una nota dell’Aia.

,

Continua a leggere

Cronaca

Aggredito dai cani, scappa e viene investito da un’auto

Pubblicato

il

Vittoria – Cerca di sfuggire all’aggresdione di un branco di cani e viene investito da un’auto.

E’ successo stamattina intorno alle 7.30 a Vittoria. Vittima un uomo che si trovava davanti alla stazione di carburanti di via Generale Cascino quando è stato aggredito a morsi da un branco di cani.

Spaventato, l’uomo si è dato alla fuga e mentre scappava ai cani è stato investito da un’auto alla cui guida c’era un maresciallo della Marina Militare in servizio a Gela.

E’ stato soccorso dal 118 di Vittoria e da alcuni uomini delle forze dell’ordine che stavano facendo colazione in un bar prima di recarsi al lavoro.

Continua a leggere

Flash news

Francesco Di Caro neo segretario Fiom Cgil

Pubblicato

il

Ieri Gela presso la Camera del Lavoro Cgil alla presenza del Segretario Regionale Fiom Cgil Francesco Foti e della Segretaria Cgil Sicilia Angela Biondi ,l’Assemblea Generale della Fiom Cgil di Caltanissetta ha eletto il nuovo Segretario Generale. Si tratta di Francesco Di Caro.

Succede a Orazio Gauci che lascia la categoria dei metalmeccanici dopo un intenso lavoro svolto in questi anni per la categoria e la Cgil tutta.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852