“Il sindaco pensi ai tanti problemi della città.I rapporti tra F.I e gli alleati non sono fatti suoi”
"Sindaco occupati dei problemi del municipio e non di ciò che non ti riguarda e cioè dei rapporti di F.I con gli altri partiti della nascente coalizione di centrodestra": Enzo Pepe commissario forzis...


"Sindaco occupati dei problemi del municipio e non di ciò che non ti riguarda e cioè dei rapporti di F.I con gli altri partiti della nascente coalizione di centrodestra": Enzo Pepe commissario forzista invita Greco a dedicarsi a risolvere i problemi della città. Gli rinfaccia di non saperlo fare. Porta come esempio i rifiuti, l'edilizia scolastica, le spiagge.
"Sul versante dei rifiuti, la città è in condizioni pietose, il sindaco ha perso un anno e mezzo perchè prima non voleva aderire alla Srr, per il fatto che lui non era il presidente e voleva fare l’Aro, in quanto voleva decidere lui sui rifiuti. Abbiamo perso parecchi finanziamenti, sul versante degli edifici scolastici. I dirigenti, invece di lavorare sui progetti da fare finanziare, dovevano stare attenti , affinché non gli arrivasse la lettera di ammonimento da parte del sindaco o chi per lui. Ancora oggi Gela non ha un piano spiagge, forse a qualche amico dell’amministrazione conviene cosi: senza regole vince il più forte".
"Ho la sensazione che il sindaco viva una realtà tutta sua- continua Pepe- non ha chiaro che a Gela se la situazione politica e amministrativa è degenerata al punto in cui siamo ora è colpa sua e non dei deputati e nemmeno dei dirigenti. A me dispiace dirlo, anche perchè io sono stato uno dei più grandi sostenitori del sindaco Greco, ma lui è l’antitesi della politica. Invece di unire e aggregare, divide, per non si sa quale suo progetto, invece di coinvolgere i deputati del territorio per avere più forza politica per richiedere il dovuto per la città di Gela, si è presentato da solo al presidente Schifani, alla Senatrice Craxi. Lui è un sindaco solo, perché questa è la sua natura".