Giudiziaria

La bambina era suggestionata: cadono le accuse contro un padre accusato di violenza

Pubblicato

il

Assolto perché il fatto non sussiste. Questa la sentenza della seconda sezione penale del tribunale di Agrigento, presieduta da Wilma Angela Mazzara con a latere Manfredi Coffari e Fulvia Veneziano, nei confronti di un quarantacinquenne di Villaseta accusato di violenza sessuale sulla figlia di quattro anni. Un uomo che era stato rinviato a giudizio nel luglio 2020.

Protagonista della vicenda giudiziaria un quarantacinquenne di Villaseta al quale, appunto, nel gennaio dell’anno scorso, è stato notificato il provvedimento del gip Stefano Zammuto che gli intimava di restare distante dalla bambina, sua figlia, che – secondo l’accusa – avrebbe toccato nelle parti intime. L’indagine è partita dalle denunce della madre della bambina, ex moglie dell’indagato.

 Sia il pm Maria Barbara Cifalinó che il difensore dell’imputato, l’avvocato Santo Lucia, avevano chiesto l’assoluzione sostenendo che le dichiarazioni della madre della bambina non fossero attendibili e che la stessa piccola fosse stata suggestionata. da agrigentonotizie

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version