La Vigor Gela dona 72 abbonamenti ai giovani delle famiglie meno abbienti 

Dopo aver promosso la donazione dell’incasso alla Piccola casa della misericordia, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Santa Croce, la Vigor Gela continua a prestare grande attenzione al...

A cura di Redazione Redazione
20 settembre 2024 13:32
La Vigor Gela dona 72 abbonamenti ai giovani delle famiglie meno abbienti  -
Condividi

Dopo aver promosso la donazione dell’incasso alla Piccola casa della misericordia, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Santa Croce, la Vigor Gela continua a prestare grande attenzione alla sfera sociale. Lo fa donando 72 abbonamenti alle persone meno abbienti, in particolare quelle in cui ci sono giovani che vorrebbero andare allo stadio ma hanno difficoltà ad acquistare il biglietto.

La consegna dei ticket durante un incontro a Palazzo di città: nello specifico, 32 sono stati consegnati a sindaco, presidente del consiglio, assessori e consiglieri e da loro girati al settore servizi sociali. Altri 20 li ha donati il presidente della società Cristian Paradiso, mentre i rimanenti sono stati donati da imprenditori e sponsor sostenitori della Vigor.

Presenti per la società all’incontro il presidente Paradiso, il suo vice Rino Licata, il direttore sportivo Simone Pardo e l’addetto stampa Maria Teresa Corso. Presenti anche i componenti delle commissari consiliari allo sport e ai servizi sociali. Da parte dei presenti sono arrivate parole d’elogio alla società per la sensibilità mostrata verso i più bisognosi. 

Segui