L’ex sindaco Greco all’avv.PaoloCafà:”attacchi virulenti e scomposti”
"Io preferisco il Paolo Cafà che scrive poesie d’amore; quello che fa analisi politiche mi convince di meno. Posso capire la rabbia che ha in corpo per non essere riuscito a diventare consigliere comu...

"Io preferisco il Paolo Cafà che scrive poesie d’amore; quello che fa analisi politiche mi convince di meno. Posso capire la rabbia che ha in corpo per non essere riuscito a diventare consigliere comunale, ma questo non può giustificare la virulenza di certi attacchi e l’utilizzo di alcune espressioni scomposte, volgari e offensive":così l'ex sindaco Lucio Greco risponde alle critiche rivoltegli dall'esponente del laboratorio politico PeR.
Greco dichiara:"È appena il caso di ricordargli che il suo passato politico non si è svolto solo dai banchi dell’opposizione; anzi ha ricoperto ruoli importanti durante il periodo delle “vacche grasse”, quando cioè, a furia di sprecare ingenti risorse, si sono gettate le basi per il disastro economico che poi è sfociato nell’inevitabile dissesto finanziario del comune. Onesta’ intellettuale e maggiore sensibilità politica, imporrebbero analisi più serie e più rigorose. Certe uscite così sconsiderate abbassano il prestigio e la credibilità di chi vuole partecipare alla vita pubblica e di chi ha la pretesa di incidere sul futuro della città"