L’Inner Wheel assegna riconoscimenti a due studenti

Il mantello di San Martino è servito ancora per assegnare riconoscimenti a due studenti meritevoli.L’Inner Wheel Club di Gela nel mese di Novembre ha organizzato la festa di San Martino che, come ogni...

A cura di Redazione
07 giugno 2024 19:00
L’Inner Wheel assegna riconoscimenti a due studenti -
Condividi

Il mantello di San Martino è servito ancora per assegnare riconoscimenti a due studenti meritevoli.

L’Inner Wheel Club di Gela nel mese di Novembre ha organizzato la festa di San Martino che, come ogni anno, rappresenta un’importante occasione per raccogliere fondi finalizzati a supportare la cultura nel nostro territorio.

Quest’anno il ricavato della festa di San Martino è stato utilizzato per donare due importanti borse di Studio ad alunni particolarmente meritevoli, scelti tra gli studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado della nostra città. Durante questi ultimi giorni di scuola è quindi avvenuta la selezione delle diverse candidature presentate e attenzionate.

Giorno 31 maggio è stata consegnata la Borsa di Studio a Rosa Catalano, studentessa dell’ultimo anno del “Liceo Scientifico e Linguistico E. Vittorini” e giorno 7 Giugno a Paolo Caci , studente dell’ultimo anno del “Liceo Classico Eschilo”.

La Presidente dell’Inner Wheel Eugenia Romano e una delegazione di socie del Club, durante una cerimonia semplice ma molto commovente, hanno avuto il piacere di consegnare la Borsa di studio a questi due straordinari studenti della nostra città. Entrambi si sono distinti per i loro meriti scolastici e per le loro doti umane.

Il loro curriculum è ricco di progetti e attività ai quali hanno partecipato, nel corso della loro carriera scolastica, con risultati brillanti e le loro medie scolastiche sono veramente meravigliose. L’Inner Wheel con queste Borse di Studio ha voluto contribuire alla realizzazione dei sogni di questi ragazzi ed in particolare alla possibilità di intraprendere una carriera universitaria che vada incontro alle loro aspirazioni.

Commozione e gioia, lacrime e sorrisi hanno caratterizzato entrambe le cerimonie che si sono svolte in presenza dei Dirigenti Scolastici e dei Docenti, orgogliosi e felici per i loro studenti.

Segui Il Gazzettino di Gela