Politica

Lorefice candidato al terzo posto, ringrazia

Pubblicato

il

Terzo posto nella lista nonostante il più suffragato da quella che definisce la sua famiglia siciliana a 5 Stelle che lo ha reso un grillino felice. Il senatore uscente Pietro Lorefice di nuovo candidato, ha ringraziato pubblicamente i 1173 fratelli di partito che lo hanno votato, tutti i territori della sua meravigliosa terra di Sicilia, tutti gli attivisti 5 Stelle per l’affetto e la stima dimostrata. “Grazie! – dice Lorefice- Grazie Beppe Grillo per avere creato la nostra casa comune.
Sono pieno di riconoscenza ed orgoglio, grato di essere stato il più votato in Sicilia, anche se per la regola dell’alternanza uomo-donna e la candidatura come capolista di Scarpinato voluta dal nostro capo politico, mi troverete al terzo posto del listino del collegio plurinominale Senato Sicilia 01. Oggi faccio un invito a noi tutti, ad andare avanti con maggiore forza e determinazione, a lavorare sempre di più, a bussare porta per porta, a recarci in tutte le piazze dei vostri Comuni, a parlare con i cittadini di tutto quello che abbiamo concretizzato in Parlamento in questi anni con il MoVimento 5 Stelle.
Torniamo con fierezza a parlare delle nostre tante battaglie vinte, del nostro nuovo programma, e spiegare qual è l’enorme contributo che stiamo dando per migliorare il nostro Paese.
Il MoVimento resta uno dei pochi, se non l’ultimo vero baluardo di difesa e riferimento per i cittadini liberi, che credono in un reale miglioramento della società civile.
Continuiamo a puntare sui nostri Valori, per la difesa dei più deboli, dell’Ambiente, dell’Acqua pubblica, della tutela dei nostri territori, dello sviluppo delle nostre imprese.
Continuiamo a puntare sulle future generazioni e sul futuro della nostra amata Italia.
Ancora Grazie! 1173 volte Grazie”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version