Lungomare di Gela: docce senz’acqua
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Dott. Marco Fasulo vice presidente dell'Associazione TuteliAmo Gela"Disavventura al lungomare di Gela. Ho cercato di fare la doccia nelle docce pubbliche ma manca...

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Dott. Marco Fasulo vice presidente dell'Associazione
TuteliAmo Gela
"Disavventura al lungomare di Gela. Ho cercato di fare la doccia nelle docce pubbliche ma mancava l'acqua. Mi dicono che vi sono delle docce a pagamento nel lido vicino ad un Bar centrale del Lungomare.
Cerco la moneta e mi mancano 50 centesimi per la piccola cifra e non ho contante nel portafoglio. Chiedo a qualche titolare di locali pubblici se vi è un bancomat al lungomare e mi riferiscono che non esistono bancomat al Lungomare e neanche Banche.
Senza contanti rassegnato, sudato e pieno di salsedine stavo per andare quando il gestore del bar mi presta una moneta da 50 centesimi e vado a fare la doccia a pagamento. Ringrazio il gestore del bar che immediatamente provvederò a rimborsare per il piccolo prestito. Mi chiedo?
Un turista che arriva a Gela con valuta estera o con un Bancomat al Lungomare di Gela può solamente soffrire e magari soffrire la fame perché mancano i servizi essenziali. La città di Gela con questa gestione promuove il turismo. Spero che il Sindaco provvedi immediatamente a creare le condizioni anche nel Lungomare di Gela per dare dei servizi completi ai turisti che arrivano a Gela".