Macchitella lab e la Guardia di Finanza: bugie e verità per Greco
Il sindaco Greco, Macchitella Lab, la caserma della Guardia di Finanza, i candidati a sindaco, le bugie e le verità. Greco reagisce e pretende le scuse dai candidati a sindaco Donegani e Di Stefan...


Il sindaco Greco, Macchitella Lab, la caserma della Guardia di Finanza, i candidati a sindaco, le bugie e le verità. Greco reagisce e pretende le scuse dai candidati a sindaco Donegani e Di Stefano.
"Visto che non sono candidato voglio che si dica la verità e voglio rispondere a dichiarazioni prive di fondamento e calunniose e a tentativi maldestri condotti senza la verità dei fatti"- ha dichiarato il sindaco in una diretta Fb.
Il pomo della discordia riguarda una nota che il sindaco Lucio Greco avrebbe mandato ad Eni per caldeggiare la cessione onerosa di Macchitella Lab alla Guardia di Finanza come sede della caserma. Le dichiarazioni sono del candidato Donegani mentre l'ex vicesindaco Terenziano Di Stefano ha detto che " non ne sapeva nulla e se fosse stato presente l'avrebbe impedito".
"Mai mandata una lettera del genere all'Eni e non era nelle mie intenzioni e in quelle della Giunta sostenere la cessione dell'edificio alla Gdf. Ho inviato invece diverse note all'Eni perché mancano gli arredi e chiediamo che ci accreditino i 660 mila euro previsti dalla convenzione. Quando mi sono insediato Macchitella lab era un rudere, oggi è un edificio premiato come progetto di riqualificazione.Questa è la verità" - ha concluso il sindaco.