Flash news

Maggioranza: il coperchio è ormai saltato

Pubblicato

il

Sulla carta Greco in due anni ha perso i due consiglieri del PD e ne ha guadagnato uno dell’Udc.Dopo il vertice di maggioranza di mercoledì sera  l’assenza del gruppo di Libera Mente , l’ala critica della maggioranza, fa pensare che alla maggioranza dobbiamo sottrarre altri due consiglieri.

E sarebbero così tre che possono diventare quattro se aggiungiamo l’indipendente Saro Trainito. Insomma  dopo due due anni il sindaco rischia di trovarsi senza maggioranza.

Ora ad avere mal di pancia sono anche i suoi fedelissimi di Un’altra Gela. Sotto accusa durante il vertice il metodo di lavoro ed anche le nomine del sindaco comprese le più recenti.

Sotto accusa il presidente del consiglio così come alcuni alleati e la loro condotta.Il coperchio è saltato e Greco non  può più contare sul gioco dell’attesa infinita.

Gli hanno chiesto di azzerare la Giunta ( ma Forza Italia non concorda) e darà una risposta in pochi giorni.Al momento il sindaco è incartato e la maggioranza si lecca le ferite del fuoco amico.Ricominciare daccapo.Ma come ?

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version