sport

Manto erboso, la replica di Incardona al Gela: “Non è un campo di patate, chiediamo rispetto”

Pubblicato

il

«Mi dispiace constatare che la società Gela calcio sottolinei le condizioni in cui versa il manto erboso, non raccontando di fatto la verità, ovvero che l’erba alta, ove i presidenti Scerra e Melfa nonché Antonuccio hanno immortalato una immagine, insiste soltanto in una minuscola porzione di campo e non che il Presti è simile ad un campo di patate»: lo dichiara l’assessore allo sport Totò Incardona, nell’immediato post conferenza stampa di stamattina al “Presti”.

«Il manto erboso prima della manutenzione già programmata dal Comune per la stagione prossima, necessità di un periodo di riposo dell’erba. Dimentica la società – prosegue Incardona – che nel giorno 12 luglio 2023 è stato effettuato un sopralluogo congiunto dall’amministrazione comunale con il Gela calcio, ove sono state segnalate le criticità relative al manto erboso e tutto ciò che servirà per dare dignità agli atleti. L’amministrazione è sempre aperta al dialogo, purché questo avvenga sempre con lealtà e rispetto anche nei confronti delle squadre minori e dei cittadini gelesi soprattutto».

La foto pubblicata in apertura di articolo è quella che l’assessore ha inviato alla stampa allegandola al proprio comunicato. La foto che pubblichiamo di sotto invece è stata scattata dal cronista questa mattina e riguarda un primo piano di una porzione di campo piuttosto ampia. Il terreno di gioco, lo ricordiamo, è attualmente in erba sintetica.




clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version