Modifica della ZTL al Lungomare
Attivata la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 14.00


Modificato l’orario che regolamenta la Z.T.L. sul Lungomare Federico II di Svevia nel tratto compreso tra la via Vasile e la via Borsellino la domenica e i festivi dalle ore 09.30 alle ore 14.00.
Il rispetto della Ztl sarà garantito con un sistema automatizzato di video controllo per la rilevazione dei veicoli in accesso.
Nel periodo e nella fascia oraria di vigenza della Ztl è vietato: il transito di tutti i veicoli; la sosta di qualsiasi mezzo escluso i disabili residenti al Lungomare ed in possesso degli appositi spazi autorizzati, i veicoli adibiti a servizi di pronto soccorso, di emergenza e di pronto intervento, pubblica utilità (Ghelas, Caltaqua, Impianti Srr, taxi); i veicoli dei titolari di autorizzazione di passo carrabile accessibile esclusivamente del lungomare Federico II di Svevia, nel tratto compreso tra la via Vasile e la via Borsellino; per questi veicoli viene consentito il transito e non la sosta e la fermata e devono essere preventivamente autorizzati dal Comando di P.M; i veicoli dei residenti il cui portone di accesso alle rispettive abitazioni è accessibile solamente da quel tratto di lungomare