Nonna incatenata al Comune per la scuola senz’acqua: Donegani chiede di spostare la vertenza idrica a Palermo
Il gesto della nonna di uno dei bambini che frequenta il plesso di via Palazzi da mesi senza acqua è un gesto che merita rispetto ed attenzione. Lo dice il fondatore del laboratorio politico PeR Migue...


Il gesto della nonna di uno dei bambini che frequenta il plesso di via Palazzi da mesi senza acqua è un gesto che merita rispetto ed attenzione. Lo dice il fondatore del laboratorio politico PeR Miguel Donegani.
"La gente è esasperata. Come #PeR avevamo già chiesto prima dell’inizio dell'anno scolastico un intervento straordinario ed una programmazione più analitica. Avevamo consigliato di evitare incontri interlocutori locali e di spostare la vertenza a Palermo investendo in prima linea Siciliaque e l’Ati con il Presidente della Regione. Non è tempo di pensare di chiedere la deroga alla Regione per un assessorato in più o di pensare a quali assessori nominare per accontentare i capricci di qualcuno o dei partiti. Oggi la priorità è la crisi idrica e sanitaria, oggi la priorità è la città" - conclude Donegani.