Flash news

Nozze politiche tra Federico e Musumeci

Pubblicato

il

Nozze politiche per Pino Federico. L’ex deputato autonomista, poi approdato alla corte di Berlusconi, oggi a Catania ha aderito ufficialmente a Diventerà bellissima.

Federico si è recato a Palermo con il consigliere comunale Gabriele Pellegrino (il più votato in assoluto alle Amministrative del 2019) mentre non c’era l’altro consigliere eletto nella lista civica allestita da Federico cioè Totò Scerra.

Ad accogliere Federico, oltre al presidente della Regione Nello Mudumdci c’erano il segretario regionale Gino Ioppolo, il segretario provinciale Paolino Mattina, il commissario cittadino Michele Orlando e la prof.ssa Giovanna Candurra. “Una scelta nell’interesse del territorio- ha dichiarato Federico- per poter programmare e realizzare gli interventi di cui necessita. Nel Presidente Musumeci ho trovato una grande sensibilità verso il tema del rilancio di Gela”.

Dopo le nozze politiche Federico e Musumeci si sono dati appuntamento per sabato allo scopo di trattare i temi clou del territorio e radicare il partito ancor di più in città.

“Saluto con piacere l’adesione dell’onorevole Federico -ha dichiarato Nello Musumeci- che testimonia la forza attrattiva del nostro movimento. Sono certo che assieme riusciremo a servire meglio il territorio di Gela e quello Nisseno in generale, dando risposte ai problemi che da anni si trascinano insoluti”. Anche il coordinatore Ioppolo, sindaco di Caltagirone, ha voluto esprimere «la propria soddisfazione per la scelta compiuta dall’amico Pino Federico, con il quale ho condiviso la appassionata esperienza fra i banchi di Sala d’Ercole a Palermo. Diventerà Bellissima cresce sul territorio perchè crea entusiasmo e prospettive di impegno politico».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version