Nuova Città di Gela, cambio al vertice: Guarnera presidente, Scicolone il suo vice

Un sorprendente cambio al vertice in casa Albert Nuova Città di Gela. Dopo appena tre mesi dalla nomina ufficiale, Giuseppe Panebianco non è più il presidente della società giallorossa. Al suo posto a...

26 settembre 2024 13:47
Nuova Città di Gela, cambio al vertice: Guarnera presidente, Scicolone il suo vice -
Condividi

Un sorprendente cambio al vertice in casa Albert Nuova Città di Gela. Dopo appena tre mesi dalla nomina ufficiale, Giuseppe Panebianco non è più il presidente della società giallorossa. Al suo posto assume l’incarico Claudio Guarnera, con Daniele Scicolone suo vice. Anche in questo caso c’è un avvicendamento interno, poiché a luglio era stato nominato vicepresidente Alessandro Vella.

Una vera e propria rivoluzione in seno alle più alte cariche societarie. Appare probabile che qualcosa, rispetto ai piani iniziali, non sia andata per il verso giusto. Fonti societarie sottolineano come, però, le nomine dei nuovi presidente e vicepresidente rimettano le cose a posto facendo ritrovare a tutto il team equilibrio e prospettiva.

«Un orgoglio per me poter ricoprire questo ruolo, soprattutto perché condivido questo progetto con dei grandi amici - dichiara il neo presidente Claudio Guarnera -. Stiamo affrontando le settimane che precedono l’inizio del campionato con professionalità e passione ma non vediamo l’ora di vedere la nostra squadra in campo».

«La pallavolo mi ha sempre appassionato - aggiunge il vicepresidente Daniele Scicolone - e sono molto entusiasta di affiancare alcuni amici in questo progetto ambizioso dove grinta e determinazione rappresentano le chiavi per il conseguimento dell’obiettivo a noi ben chiaro: la promozione».

Segui Il Gazzettino di Gela