Per il Gela calcio a 5 impegno casalingo domani contro il Barcellona futsal: vietato sbagliare
Fischio d'inizio, domani, alle 16. Poi ci sarà da lottare per portare a casa la vittoria. Che sarebbe la prima in campionato, ma anche la prima storica vittoria in Serie B. Dopo tre giornate con due s...


Fischio d'inizio, domani, alle 16. Poi ci sarà da lottare per portare a casa la vittoria. Che sarebbe la prima in campionato, ma anche la prima storica vittoria in Serie B. Dopo tre giornate con due sconfitte e un pareggio, il Gela calcio a 5 scenderà in campo con un solo obiettivo. Contro il Barcellona futsal, al PalaLivatino, servono i tre punti per lasciarsi alle spalle un difficile avvio di stagione e guardare al futuro con più serenità.
«I tempi sono maturi per fare il salto di qualità che questa categoria richiede - dice mister Enzo Fecondo -. Dobbiamo svegliarci, la realtà ci mette di fronte ad avversari di alto livello e allora dobbiamo dimostrare di essere forti contro i forti. Le cose sono due: crescere e prendere consapevolezza di poter stare in questa categoria, oppure spegnersi e rendere tutto più difficile. A noi la scelta».
Parole decise e nette, come sempre, quelle del tecnico biancazzurro. Il Barcellona ha 3 punti in classifica e nel turno precedente ha perso 2-0 in trasferta contro la Villaurea Monreale. Capitan Caglià e compagni sperano anche in una massiccia presenza di pubblico per essere supportati e trascinati verso la vittoria.