Questione “Presti”: “Stanchi di vivere le nostre domeniche in uno stadio che va a pezzi”

«Chiediamo ai nostri politici dei chiarimenti che non sono mai stati in grado di dare». I tifosi della curva “Angelo Boscaglia”, cuore del tifo biancazzurro, scrivono all’amministrazione comunale e a...

A cura di Redazione Redazione
06 dicembre 2023 22:25
Questione “Presti”: “Stanchi di vivere le nostre domeniche in uno stadio che va a pezzi” -
Condividi

«Chiediamo ai nostri politici dei chiarimenti che non sono mai stati in grado di dare». I tifosi della curva “Angelo Boscaglia”, cuore del tifo biancazzurro, scrivono all’amministrazione comunale e a tutta la classe politica. Con un comunicato diffuso questa sera, chiedono spiegazioni sulla questione “Presti”, sottolineando i disagi e le difficoltà che tutti gli appassionati di calcio vivono quando si recano allo stadio.

«È arrivato il momento di fare chiarezza - scrivono i tifosi -, di confrontarsi e dire tutta la verità per quello che riguarda lo stadio “Vincenzo Presti”. Uno stadio che ad oggi versa in uno stato pietoso, senza illuminazione, che non permette di giocare una partita serale e di sperare sempre in domeniche soleggiate perché con una giornata uggiosa si rischia di non poter giocare nemmeno alle 14:30».

Evidenziate anche le carezze sotto il profilo igienico: «Un servizio igienico schifoso, repellente e orribile. Una copertura della tribuna che doveva essere ripristinata ma ancora oggi non esiste. Spogliatoi in pessime condizioni, lerci al limite dell'agibilità. Siamo stanchi di subire e vivere le nostre domeniche in uno stadio che va a pezzi».

Segui Il Gazzettino di Gela